sabato 16 gennaio 2010

In questo inizio anno l’unica attività “sportiva” che mi riesce è la mescita di buon vino…i tannini colorano i bordi di questi bicchieri, dei quali non riesco a ritrovare la sponda.

Rientrando dall’ultimo allenamento un forte dolore mio attanaglia la gamba destra nella zona inguinale. Niente paura passerà subito. Dopo un mese, ad ogni accenno di attività fisica il dolore si ripropone. Sono stranamente tranquillo, ma le dosi di insulina aumentano, lo sfogo mentale, regalo dello sport, viene meno, cominciano i pensieri negativi…e tutti i progetti sportivi 2010?

Nonostante il mio metabolismo diversamente glicemico, mi sento malato di tutto fuor che diabete.

Nella musica c’è un tempo e controtempo…lì in mezzo c’è l’essenza della vita.
Trovare la nota, il tempo, il sound…

La poesia è il sound…trovare la parola giusta…la nota…

La nota oggi l'ho trovata in DNL.
Ero indeciso se partecipare a tutte le attività DNL 2010, mi sembravano troppo, ma il desiderio era grande.
Impossibilitat0 ad allenarmi ho messo tutti glia appuntamenti nel cassetto dei sogni...vedendo che comunque sono stato iscritto al camp per maratoneti, mi sono sentito veramente uno del gruppo, quasi mi avete fatto sentire importante.

1 commento:

Olm'Issimo ha detto...

Gip,
tutto passa ... panta rei ... ti aspettiamo agli appuntamenti DNL 2010 ...