martedì 10 novembre 2009

10 righe da .... Civitavecchia





















Utilizza il Blog FY I AM FREE per inviare le "10 righe da ... Civitavecchia"

I post saranno comunque inseriti nella sezione dedicata su www.diabetenolimits.org!

3 commenti:

Pierluigi Pagani ha detto...

Da Pierlugi Pagani - Gipagà
Cavernago (BG)

Appoggiato allo schienale della poltroncina rossa di fronte a me ancora rifletto sul grande regalo che ho ricevuto...
con la faccia stupita assisto, non passivo, a quello che nel resto dei "mondi" sarebbe un monologo e qui, solo qui, diventa uno scambio reciproco, dove forse impara più il medico del paziente...non a caso il medico scende e viene a sedersi in mezzo a noi.
L'amicizia poi. Un'amicizia che va avanti da sempre anche se solo oggi si è rivelata. Quante sorprese approfondendo le conoscenze, quanta gente in gamba, chi più, chi meno, ma in gamba. Mi porto tanta energia: ho voglia di fare di più per me e la mia terapia, ho voglia di prendere per mano le casalinghe diabetiche del mio paese nascoste dietro l'impossibilità di magiare dolci e portarle a camminare, ho voglia, semplicemente voglia, neanche le difficoltà del lavoro mi tolgolo la voglia acquisita. A presto..fratelli!

Olm'Issimo ha detto...

POST 9 – Dieci Righe Da … Cristian Agnoli, Dm1, Verona

Che dire … diversamente glicemici … ugualmente runner! Penso che lo spirito con cui abbiamo interpretato questa due giorni rispecchi esattamente il senso dello slogan della manifestazione!
Credo nel progetto DNL, credo dobbiamo proseguire su questa strada, dei piccoli passi … siamo già molti, ma presto saremo "tanti e ottimi" ! Dobbiamo crescere prima in qualità, la quantità sarà una conseguenza … il Presidentissimo a volte è un po’ pensieroso e corrucciato nelle fasi calde degli eventi … ma è il cervello che lavora … il cuore è con voi … quando non sorrido fuori (ma in quasi tutte le foto sono uno “smile vivente”) lo faccio dentro … avanti così … lavoriamo per migliorare, fieri di quello che abbiamo fatto fino ad oggi … non siamo noi a dover recriminare sul “non aver fatto” … casomai interroghiamoci serenamente e orgogliosamente sul “come fare di più e meglio”!
www.diabetenolimits.org esiste per questo: un contenitore esplosivo di idee, vitalità e iniziative aperto a chiunque sia disposto “a sorridere alla fatica”! L’unico paletto che poniamo è questo … accettare la fatica! … Panta rei …

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi volevo farvi i complimenti per le vostre prestazioni di Civitavecchia che ho seguito sul sito.


Io sto riprendendo gli allenamenti ora dopo 10 gg di stop per la "maiala".

A presto

Biagio Barletta